venerdì, agosto 24, 2007

(da rifinire)

Sono io il pazzo,
non voi,
che vivete solo per questo sporco denaro,
tutti, tutte e tutto per voi,
che amazzate milioni
di bambini, donne e uomini
per il profitto
e che inquinate l'ambiente
causando milioni di malati.

Sono io il pazzo,
non voi,
che vendete le armi
con uno sconto a quelli
che poi le danno ai bambini soldati,
siete la maggioranza,
siete 100 famiglie in ogni nazione
e privatizzate tutto il mondo;
l'aria, l'acqua,
i colori, la vita,
le nuvole
e il niente.

Sono io il pazzo,
non voi,
che tra un massacro, una strage
donate 5 cent in beneficenza,
che rispetatte uno solo
se c'ha soldi e potere,
che amate le puttane di sistema
che come sempre sanno tutto,
tranne tutto quello
che succede fuori dalle loro fighe;
insieme fate quello che sapete al meglio:
rovinare.

Sono io il pazzo,
non voi.
che fate la grande cultura
con le tette di silicone, i culi rifatti,
montagne di scaloppine,
universi di stupiditá,
che parlate di libertà
e ogni mese aprite una nuova prigione
e inventate leggi più severe,
che togliete il sorriso
dalla faccia della libertà,

piú bello, pulito e giusto
il mondo con voi santi
e tutta la gente che vi ammira,
vi crede, vi segue;
lo so
e so anche
che il pazzo sono io,
non voi.