mercoledì, maggio 21, 2008

....per non dimenticare....(e perché me ne frego) (d.r.)

Fine giugnio del 2005....l´ultimo giorno a vienna....gli ultimi due mesi non sono stati tra i piú felice della mia vita, anzi un´intero stato che mi aveva dichiarato la guerra (finquando altissimi esponenti dello stato venivanno alla conoscenza di questa storia), i quali rapresentanti si fregavano di ogni legge, di ogni diritto umano, di ogni rispetto, comettendo, senza accorgersene crimini contra l´umanita in continuazione, una guerra sporcha e non voglio parlare su quello che é sucesso in questi due mesi, ho provato a dimenticarlo e un pó ci sono riuscito, ma certe cose non si possono fare, veramente, certe cose non si possono fare, perché se é cosi si si puó anche rinunciare a tutti i diritti umani, alle leggi, a tutta la civilita e ritornare al nazismo....
....su questa vicenda vorreí soltanto dire che il giornale che ha pubblicato l´articolo (e quale segreto di fonte, quale segreto di fonte) l´ha comprato una banca, quella banca che fa i suoi affari ben puliti, vendere mine antiuomo per mine anticarro e cosi via (grandi cattolici), una banca che piú o meno controlla il paese, un partito, lo stato e adesso anche questo giornale....cosi che certi articoli non vengono piú pubblicati (e viva la liberta di informazione)....
....solo questo su questa vicenda....
....sono l´ultimo giorno a vienna e vado a trovare uno che conosco e un, due ore piú tardi faccio ritorno a casa e a un paio di metri mi osservano tre tedesci (o del bnd o del bka) che parlano di me....uno chiede agli altri....se mi riprendero di quello che é successo nei ultimi due mesi....e gli altri due non rispondono, uno dice soltanto che, adesso che ritorno a casa, li lo avro meglio....e forse mi riprenderó....gia li, nel giugnio 2005 coinvolti piú o meno tutti, anche gente non cosi tranquilla e pacifica come me, anzi gente che meglio non metterli in gioco....
....alcuni italiani che hanno messo la loro mano nel fuoco.....
....e io ritorno al appartamento, scelto in quel periodo per dimostrare che non mi possono togliere proprio niente....proprio niente....e la stessa sera prendo il treno e arrivo la mattina dopo nella mit citta natale e neanche arrivato, ancora primo che arrivó a casa, incontro gia due, super-due, parlano di che cosa mi sono guadagnato (un 10, cosa, che mi ricordo un pó gli austriaci e il loro parlare, un 5, un 6, un 7, un 8.....anni da scontare in un campo di concentramento e io non c´ho un cosi grande problema con questo, ma penso che i centinaia e centinaia tra sbirri, agenti e militari probabilmente avrebbero un problema a seguirmi su questa via, anche per loro un 4, un 5, un 6, un 7....sarebbe interessante vedere come se la prenderebbe loro un commento del genere (questi difensori dei diritti umani....) e se possibile vorei scontare la mia pena di un 5, un 7, un 8 con tutti questi sbirri, agenti e militari....tutti insieme in un unico campo di concentramento....cosi che mi sentirei anche li bene....con tutti questi miei amici....
....arrivato a casa esco la sera, faccio festa e rientro a casa il pomeriggio dopo e una volta rientrato, riparto subito per il lavoro estivo....arrivo li, dormo e il giorno dopo avevo comminciato con il lavore....commincio nella notte e il primo ospite con cui ho da fare é il giudice italiano alla corte europea (credo quello per gli diritti umani), probabilmente il giudice in piú alto grado d´italia, mi chiedi di svegliarlo tramite il telefono il giorno dopo e di portarlo un café alle 06.30....e la prossima azione é che ci sono diversi questori di polizia (per esempio il questore di monaco, baviera) che mi danno dei regali....delle coppe, dei dolci.....li prendo dalle loro mani....e non gli regalono a me....se li regalano tra di loro enli devo custodire e cosi li porto nell`ufficio....un´ora dopo non ci sono piú ospiti, sono da solo e esco dall´ufficio e davanti a questa casa mi accendo una sigaretta....faccio un respiro profondo....l´aria li dove sto c´ha qualcosa, se venderebberó anche l´aria, quella di li, sarebbe probabilmente tra le piú care.....faccio un respiro profondo e penso che dall´inferno all paradiso é solo un passo.....un piccolo passo....