venerdì, novembre 21, 2008

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/
200811articoli/38391girata.asp

....Posting 23.10.2008....
....anziché costruire una delle chiese piú grandi del mondo; forse i pugliesi dovrebbero trattare un pó meglio le persone meno fortunate dal destino, dalla nascita, le persone povere e costrette a fare i schiavi, a prostituirsi....forse anziché costruire una delle chiese piú grandi del mondo dovrebbere trattare le persone come persone e non come una merda....
....penso che trattare le persone un pó meglio é un servizio che piace di piú a dio, che costruire una delle chiese piú grandi del mondo....

....e poi adesso ho anché capito perché a San Severo (d.F.) la situazione era cosi critica....gli attachi da membri della squadra mobile, piú polizia, piú agenti sulle strade; la gente che mi voleva linciare....quello l´ho capito adesso; vogliono fare i loro affari sporci e con tutta la gente che sta dietro di loro, a protegge tutti questi avocati per bene, i politici per bene, quelli dell´economia, questi uomini per bene; i alti funzionari, ....; che ogniuno di quelli puó fare quello che vuole e che nessuno l´ho disturba; che ogniuno di loro c´ha la sua puttana albanese di 8 anni e se la scopa con il naso pieno di cocaina....
....é veramente cosi?....
....é stata questa la causa deglii attachi, degli insulti, delle offese?....
....o mi sbaglio io o siete voi lo sbaglio qua?....

....e poi che vi arrabiate con me pugliesi (anche qua dove sto adesso; perché io non vado giú a insultarvi, come voi che arrivate su, cosi forse é meglio se ve ne stato li) e forse sarebbe meglio se vi arrabiate con voi stessi un pó, con tutta questa gente per bene che fa sparire centinaia di persone innocente...