sabato, giugno 06, 2009

Sempre contro il fascismo!

....la minoranza che pensa di essere la maggioranza....i fascisti....
....controattacco....

....alemanno....(d.r.)

No, no, i disabili non gli voglio nella mia citta....perché....io voglio avere qua la gente bella e pulita....la Roma per bené, s´intende.....ma lo sá, la gente bella e questo pensiero lo condividono anche le forze di sicurezza, sono anche sempre buoni e generosi; proprio come i ricchi....o lei conosce per caso un riccho che non é una buonissima persona....no, no, i disabili possono starsene dove vogliono, tranné che nella mia citta....no, no, i froci o come dite voi, i gay, non gli voglio nella mia citta....ma questi froci gli dovrebbero ammazzare tutti....proprio tutti....i sindaci di Berlino e Parigi....no, no, a quelli non porgo la mia mano....perché....sono malati questi porchi, questi froci....sono veramente molto malati questi froci e qua in questa citta vogliamo solo avere dei fascisti sani e belli....ma é cosi che il fascismo benedice i ricchi e il resto sono dei poveri disgraziati....no, no, i poveri disgraziati non gli voglio avere nella mia citta....quelli se ne devono stare zitti e obedire...se no....se no ci sono le forze dell´ordine....Ordine Nuovo....no, lo intendevo in maniera diversa...come....il saluto romano....no, non adesso....soltanto nelle occasioni ufficiali....no....come....Pino Rauti....ma una persona buonissima, come tutte le persone dell´estrema destra italiana....come....le stragi....Piazza Fontana, Italicus, Brescia, Bologna,.... ....ma queste stragi non sono mai sucesse, chieda a Cossiga (*1); tutte queste stragi se le sono inventate i communisti per dannegarci....ma pensa veramente che tutte le stragi in Italia negli ultimi trenta anni, sono della colpa dei fascisti....lo sono....eh be....come....no, no, i zingari non gli voglio nella mia citta....ma dovrebbero metterli in un campo di concentramento e poí....e poí ammazzargli molto lentamente....no, no, i neri non gli voglio nella mia citta....comé....Barack Obama....é nero....(censurato)....(censurato)....(censurato).....no, no, i pazzi non gli voglio nella mia citta....perché....perché noi fascisti siamo gia pazzi abbastanza, cosi non abbiam bisognio di altri pazzi....no....no....ma guarda, sono tutti dalla nostra parte....guardi per esempio i responsabili della provincia....ma quelli se li dai 10 cent mandano i loro genitori sulla strada per prostituirsi....ed e proprio quella gente con la quale noi preferiamo fare affari....affari fascisti con i superstronzi della provincia....no, no, gli intelletuali non gli voglio nella mia citta....quelli devono adeguarsi e cantare con noi i nostri canti dell´odio, del disaprezzo per ogni senso umano....cantiamo insieme....no, allora piú tardi...no, no, a quelli che la pensano diversamente da noi, cioé il pensiero fascista, quelli non gli voglio nella mia citta....perché....fascismo o morte....no, no, gli extracommunitari non gli voglio nella mia citta....aspetta....diciamo, tranne quei 200.000 senza famiglia che ci servono come schiavi....no, no, i deboli non gli voglio nella mia citta....solo maschi con le palle e gnocche che sanno come godere....no, no, gli umani non gli voglio nella mia citta....questi sporchi umani con questa compassione,....., il senso umano....con tutte queste attitudini sbagliate....comé....chi voglio io nella mia citta....ma Spalletti e le sue puttane; De Rossi e i suoi amici....e poi....mi lascia pensare un attimo....(dopo 30 minuti)....adesso mi é venuto in mente....naturalmente vogliamo avere solo degli fascisti qua....belli, giovani, ricchi e bravi....fascisti romani....voglio avere soltanto dei fascisti romani qua, in questa, la mia citta....

e qua in questa citta, io e con molti, molti altri non vogliamo avere i fascisti romani qua!

e anche se quelli che la loro anima l´hanno gia venduta per 5 cent al diavolo, come il sindaco, il vice-sindaco, il responsabile del tourismo, i tre superstronzi dell´economia e della gastronomia, quelli che apparentamente amano tutto quello, che il resto del mondo odia, come il fascismo, l´intolleraza, la guerra, la morte, la tortura....proprio quelli che per 10 cent mandano i loro genitori sulla strada per prostiutirsie...anche se quelli ne sono favorevoli....

....qua in questa citta non vogliamo avere questi fascisti romani!

YOU ARE NOT WELCOME!


*1; intendo il vecchio e non il giovane, sottosegretario nel ministero della difesa